BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PER LA GESTIONE DI UN CHIOSCO-BAR CON ANNESSA TETTOIA DESTINATI ALL'ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE, PRESSO IL PARCO POLIVALENTE “S. PERTINI” DI PROPRIETÀ COMUNALE.

Nuova scadenza ore 12.00 del 27.05.2024

Data di pubblicazione:
29 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Magnacavallo informa la cittadinanza che intende concedere in gestione il chiosco estivo con annessa tettoia in legno ed aree di pertinenza, presso il Parco Polivalente “S. Pertini” di proprietà comunale, per il periodo dal 1° GIUGNO 2024 al 30 SETTEMBRE 2024. Il concessionario dovrà assicurare un minimo di 4 (QUATTRO) giorni di apertura la settimana (a discrezione del gestore) ed un minimo di 4 (QUATTRO) ore giornaliere, nella fascia serale.
Il concessionario dovrà corrispondere al Comune, entro il 31.07.2024 il canone  per tutto il periodo di concessione, che viene posto a base d’asta in € 100,00 (euro cento/00) mensili, soggetto a rialzo.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell'avviso e il capitolato d'oneri qui allegati.

Lunedi 29 Aprile 2024