DECRETO GREEN PASS LAVORO : INFORMATIVA AI DIPENDENTI E CHIUNQUE SVOLGA ATTIVITA' LAVORATIVA, DI FORMAZIONE O VOLONTARIATO.

Il Governo, con il D.L. 21 settembre 2021, n. 127, ha esteso a tutto il personale delle pubbliche amministrazioni l’obbligo di possedere e di esibire, la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS)

Data di pubblicazione:
15 Ottobre 2021
DECRETO GREEN PASS LAVORO : INFORMATIVA AI DIPENDENTI E CHIUNQUE SVOLGA ATTIVITA' LAVORATIVA, DI FORMAZIONE O VOLONTARIATO.

Nel Comune di MAGNACAVALLO i controlli saranno avviati, a partire dal 15 ottobre, in base alle modalità operative fissate dalla Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 12-10-2021 e nel rispetto delle Linee Guida stabilite con DPCM 12/10/2021. 

L'obbligo di possedere ed esibire il Green Pass, è esteso a tutti i soggetti esterni che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune, anche sulla base di contratti esterni.

Si allega ai sensi della normativa Privacy (Regolamento 679/2016/UE): Informativa Interessati – Certificazione Verde COVID-19 / Green Pass.

Ultimo aggiornamento

Martedi 26 Marzo 2024