BANDO PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PER LA GESTIONE DI UN CHIOSCO-BAR CON ANNESSA TETTOIA DESTINATI ALL'ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE, PRESSO IL PARCO POLIVALENTE “S. PERTINI” DI PROPRIETÀ COMUNALE.

Scadenza ore 12.00 del 20.03.2023

Data di pubblicazione:
17 Febbraio 2023

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Magnacavallo informa la cittadinanza che intende concedere in gestione il chiosco estivo con annesso gazebo in legno ed aree di pertinenza, presso il Parco Polivalente “S. Pertini” di proprietà comunale, per il periodo dal 01 MAGGIO 2023 al 30 SETTEMBRE 2023. Per il mese di maggio NON è richiesto un numero minimo né di giorni, né di ore di apertura settimanali, mentre dal 01 GIUGNO 2023 il concessionario dovrà assicurare un minimo di 4 (QUATTRO) giorni di apertura la settimana (a discrezione del gestore) ed un minimo di 4 (QUATTRO) ore giornaliere.
Il concessionario dovrà corrispondere al Comune, entro il 31.07.2023, un canone mensile, soggetto a rialzo, che viene posto a base d’asta in € 100,00 (euro cento/00).

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell'avviso e il capitolato d'oneri qui allegati.