25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Programma eventi fino al 2 dicembre 2022

Leggi di più
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE: MEDICI E PEDIATRI DI FAMIGLIA IN PRIMA LINEA - LE VIDEO PILLOLE DI ATS
Notizie - 15/11/2022

COSA SAPERE SULLA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE: MEDICI E PEDIATRI DI FAMIGLIA IN PRIMA LINEA RISPONDONO A DUBBI E SPIEGANO PERCHÉ È IMPORTANTE FARLA

Leggi di più
INIZIATIVA "MAMME IN MOVIMENTO"
Notizie - 15/11/2022

INIZIATIVA "MAMME IN MOVIMENTO"

L'iniziativa è rivolta a mamme in gravidanza, neomamme, bimbi in fascia o nel passeggino con la finalità di favorire il benessere motorio e la socializzazione. Si tratta di una camminata libera, g (...)

inFORMA IL FUTURO 2022
Notizie - 08/11/2022

inFORMA IL FUTURO 2022

La Provincia di Mantova mette a disposizione per le famiglie e gli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado il servizio di orientamento "InForma il Futuro"

Leggi di più
INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "GRUPPI DI CAMMINO"
Notizie - 13/10/2022

26 ottobre - ore 20.45 presso Sala Magnaclub - Piazza Marconi, 7 - Magnacavallo