INIZIATIVA CENTRO FAMIGLIE - 7 APRILE - DALLE 15:30 - GIOCHI AL PARCO

Data di pubblicazione:
29 Marzo 2024
INIZIATIVA CENTRO FAMIGLIE - 7 APRILE - DALLE 15:30 - GIOCHI AL PARCO

In occasione dell'inaugurazione e intitolazione del Parco Giochi adiancente al Centro Polivalente, il Centro Famiglie, con la collaborazione del Comune, organizza un pomeriggio di giochi con CACCIA AL TESORO e "GIOCHI DI UNA VOLTA"

L’iniziativa è gratuita ed è finanziata dalla DGR n. 5955 del 14.02.2022 Sperimentazione Centri per la Famiglia di Regione Lombardia.
Lo scopo dei Centri per la Famiglia è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo della famiglia e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutta la famiglia attraverso valorizzazione delle funzioni sociali di supporto alla famiglia. Gli interventi realizzati sono sempre complementari a quelli già realizzati dai servizi esistenti. Il Centro per la Famiglia, infatti, opera in integrazione con tutti i servizi del territorio.
Vi ricordiamo che gli operatori del Centro Famiglie si rendono disponibili ad intervenire gratuitamente alle iniziative dei Comuni consorziati dell’Ambito di Ostiglia e a volgere le loro attività gratuitamente in favore di tutti i cittadini residenti.

Venerdi 29 Marzo 2024