Elezioni del Parlamento Europeo del Sindaco e Consiglio Comunale del 8 - 9 giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Magnacavallo.

Data di pubblicazione:
15 Maggio 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Magnacavallo.

Si potrà votare in entrambe le giornate. I seggi saranno aperti sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23.

Per poter votare occorre presentarsi al seggio con:

1) TESSERA ELETTORALE per la quale occorre verificare preventivamente:

• se si è ancora in possesso della Tessera Elettorale;
  • se l'indirizzo scritto sulla Tessera è corretto;
  • se la tessera è esaurita (ovvero i 18 spazi disponibili sono esauriti).

Se non si è in possesso della Tessera Elettorale del Comune di Magnacavallo o se è esaurita, occorre richiedere una nuova tessera. Se si è in possesso di una Tessera Elettorale con un indirizzo da aggiornare o inesatto occorre contattare l'Ufficio elettorale  per verificare la situazione e provvedere ai dovuti adempimenti. SI INVITANO GLI ELETTORI A VERIFICARE CON ANTICIPO LA VALIDITA’ DELLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE

2) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (es. carta d'identità o altro documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, per esempio: patente, passaporto, ricevuta di emissione di carta d’identità elettronica). Si può chiedere il rilascio della carta d’identità elettronica se quella attualmente in possesso è scaduta, smarrita o rubata.

Lunedi 03 Giugno 2024